Cari Soci,
in occasione delle imminenti festività, rivolgo a tutti voi e alle vostre famiglie i più sentiti auguri di Buon Natale da parte di tutto il Consiglio Direttivo da me presieduto.
Il Natale è un’occasione per stare insieme alle persone che amiamo ed è un momento di riflessione per dedicare un pensiero a chi è meno fortunato di noi e si trova costretto ad affrontare situazioni di disagio.
Quest’ultimo anno non si è certo risparmiato nel portare molte persone in queste situazioni, è sotto gli occhi di tutti ciò che accade in Italia ed in Europa.
Anche il CERE ha dovuto far fronte alle insidie che soprattutto i rincari energetici hanno determinato, attuando coscientemente una condotta di risparmi e di contenimento dei costi, chiedendo anche qualche sacrificio ai Soci, che a parte qualche caso isolato, si sono dimostrati molto comprensivi accettando le scelte adottate nel merito dal mio Consiglio Direttivo.
Sono davvero orgogliosa di Presiedere questa nostra comunità così responsabile e di buon senso, e mi spronano a proseguire ancor più col massimo entusiasmo e attaccamento al Cere al quale voglio così tanto bene.
Un augurio speciale ai nostri Soci anziani, che quasi quotidianamente trovano al Cere gli spazi per stare insieme e trascorrere il loro tempo libero in amicizia.
Buon Natale ai nostri giovani, ai quali dobbiamo creare gli spazi e le attrattive che consentano loro di vivere il Cere anche negli anni a venire; perché sono il futuro, ed auspichiamo che siano coloro che con le rispettive famiglie garantiranno la continuità al nostro bellissimo Circolo.
Buon Natale ai bambini, ai quali noi adulti dobbiamo dare l’esempio, educandoli ai valori cristiani e sportivi.
Buon Natale e un ringraziamento sincero al nostro personale dipendente, agli staff tecnici, alle gestioni e alle collaborazioni. A tutti loro va un ringraziamento e un augurio di cuore per aver contribuito con la loro disponibilità e spirito di servizio alla buona riuscita dei vari eventi ed iniziative.
Per ultimo, ma non meno importante, un Buon Natale e un ringraziamento ai Consiglieri per la collaborazione e lo spirito di servizio.
A tutti Voi Auguro un Natale sereno nella speranza che la solennità delle festività natalizie possa fare accrescere l’amore per il nostro meraviglioso Circolo e la partecipazione di tutti alla crescita ed alla costruzione del suo futuro.
BUON NATALE CERE!!!