Prima novità: Body Pump
MetaPilates offre nuove opportunità rivolte ai Soci, sempre con l’obiettivo di incrementare il benessere psicofisico. E’ ad esempio al via un nuovo corso di Body Pump, al lunedì alle ore 19 con Francesco: 50 minuti di tonificazione, che vanno a interessare tutti i gruppi muscolari, con l’ausilio di manubri, bilanciere e uno step. E’ una disciplina consigliabile a persone di tutte le età, maschi o femmine, più o meno preparati atleticamente, grazie alla sua forte adattabilità.
Seconda novità: nuovo corso di Pilates Metamat
E’ in partenza anche un nuovo corso di Pilates Metamat, ogni mercoledì alle ore 19 con Roberta. Se praticato in modo regolare e costante, il Pilates Metamat permette di aumentare il tono muscolare, aiuterà quindi a prepararsi alla prova costume! Si tratta di una disciplina basata anche sullo stretching, e per questo motivo aiuta a rendere i muscoli più flessibili e le articolazioni più mobili. Dopo poche lezioni sentirete già il vostro corpo più elastico e giovane!
Aiuta a sciogliere, allungare e rafforzare i muscoli della schiena. Per questo motivo, soprattutto se praticato insieme ad altri sport, può aiutare a prevenire lombalgie ed altri dolori alla schiena. Migliora la postura e aumenta il senso dell’equilibrio e la coordinazione muscolare. È una disciplina sportiva antistress che va eseguita sia con il corpo che con la mente. In una lezione di Pilates infatti non può mai mancare la concentrazione e grazie agli esercizi di respirazione ritroverete calma, tranquillità ed energia positiva. Per informazioni è possibile rivolgersi alla reception, tel. 0522. 569400.