Nuove, grandi soddisfazioni per i giovani cavalieri targati CERE, che nei giorni scorsi hanno partecipato ad importanti prove in diverse località italiane.
In quelle disputate nelle strutture dello Sporting Club Paradiso di Sommacampagna (Vr), Andrea Pizzetti, sulla sua pony Marionetka, si è qualificato alle finali della Coppa Italia nella cat. 100, terminando il suo campionato con un bel percorso netto nella prima giornata e un solo errore nella giornata conclusiva.
Al Gese di Bologna invece, nella splendida cornice del Christmas Show altri cavalieri sono scesi in campo e hanno portato a casa dei bei percorsi netti e ben costruiti, si tratta dei fratelli Beatrice e Riccardo Maurone, sulla loro fidata pony Mala Dama in cat. 60, mentre un debutto ha centrato un ottimo bersaglio, si tratta di Talisa Bocedi che sulla sua nuova potente cavalla Dancing Queen ha azzerato le difficoltà dei percorsi nella cat. 80 e 90.
Ora si preparano i bauli per l’ultima trasferta dell’anno: si disputeranno i Campionati Regionale indoor alle Siepi di Cervia nei giorni 18 e 20 dicembre.