Ancora un centro per le amazzoni targate Cere: nel weekend del 14 e 15 novembre, presso gli impianti del Gruppo emiliano sport equestri di Bologna, le atlete hanno ottenuto una serie di successi.
Nella giornata di sabato 14, nella cat. 60, il binomio formato da Emma Pavarini su Nocciola porta a casa un bel percorso netto, replicato poi nella giornata di domenica.
Nella cat. 80 un’altra giovanissima, Sofia Giovanettin su Sander, sabato conclude a sua volta con un percorso netto e domenica totalizza 4 penalità.
Ultima amazzone a formare la squadra è Carlotta Ferretti su Jamajski, che sabato termina il percorso nella cat. 100 con 4 penalità. Nella giornata di domenica, Carlotta conferma la vittoria nella cat. 100, poi debutta nella cat. 110, concludendo con un ottimo percorso.
Il prossimo appuntamento con gli atleti del Cere sarà sempre alle strutture del Gese il 15 dicembre, nella cornice dello spettacolare Christmas Show, gara che anticipa il Natale e ultimo appuntamento prima del campionato regionale, che vedrà il Cere ancora protagonista.