Venite a provare le nuove tecniche di Pilates: Matwork, con esercizi che vengono eseguiti a corpo libero su di un tappetino, ideale in particolare per le persone che soffrono spesso di mal di schiena, ma anche per chi vuole una postura corretta, muscoli tonici e un fisico rafforzato; Metamat invece è una attività di gruppo con le spring-board, un attrezzo fissato a parete con diverse molle da utilizzare per far lavorare i muscoli delle gambe, delle braccia, dorsali e addominali, in modo piacevole ed efficace aggiungendo intensità al lavoro a corpo libero. Adatto a tutte le persone, anche per chi soffre di dolori muscolari alla schiena e ha bisogno di lavorare in scarico con la colonna, ma non vuole rinunciare a tonificare e rinforzare. Infine il reformer è un attrezzo simile ad un lettino dotato di cinghie e pulegge che non solo facilita l’allenamento senza stress per le articolazioni, ma consente anche di fare alcuni esercizi specifici in caso di piccoli traumi. Per ulteriori informazioni ed eventuali prenotazioni vi consigliamo di scaricare la locandina con tutte le promozioni, o contattare la Reception del CERE: tel 0522 569400
ORARI DELLE LEZIONI DI PROVA: Sabato 12 dicembre h 10,30 Matwork light, h 11, 30 Metamat light, 12, 30 dimostrazione lettini Reformer con informazioni specifiche. Nel pomeriggio H 17,00 metamat intenso, H 18,00 metamat per lo sportivo, H 19 dimostrazione lettini Reformer con info specifiche.
Domenica 13 dicembre: H 10,30 Metamat intenso, H 11.30 Metamat per lo sportivo, 12, 30 dimostrazione lettini Reformer con informazioni specifiche. Nel pomeriggio h 17 Matwork light, h 19 Metamat light, H 19 dimostrazione lettini Reformer.