Sono ancora in corso, tra match che divengono sempre più combattuti ed ovviamente propongono un livello sempre più alto dal punto di vista tecnico e atletico, gli incontri delle 25 categorie che prendono parte alla 59° edizione dei Campionati provinciali Outdoor di Tennis, al Circolo Equitazione Reggio Emilia.
Più di 500 atleti si sono dati battaglia, sempre all’insegna della massima sportività e di una competizione che non ha mai perso di vista anche l’elemento del divertimento, in questa grande manifestazione sportiva, in cui il CERE ha dato dimostrazione delle proprie capacità organizzative, mentre essenziale è stata anche la collaborazione dei vari sponsor, in particolare i due main sponsor Schiatti Class Srl e Wall Street English.
Mentre sono ancora in corso di definizione, fino a questa sera, coloro che saranno chiamati a parteciparvi, domani sabato, e domenica, sono invece già fissati gli orari delle grandi finali del torneo, che animeranno in un fine settimana di grande festa sportiva i campi del Cere. Domani, sabato, dalle 14.30 sono in programma le finali delle categorie giovanili.
Domenica invece si giocherà in pratica senza soluzione di continuità dalle 9 del mattino, per le finali della 4° Categoria e delle categorie Over e Open.
Alle 17.30 ci saranno invece le premiazioni, per chiudere in bellezza questa vera festa di sport.